Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

martedì 12 luglio 2011

Yellow by Kost

E oggi ritorniamo a parlare di Kost, o meglio degli smalti che questa casa cosmetica Made in Italy produce.

Qualche tempo fa ho acquistato questo magnifico colore estivissimo, facendomi prendere dalla moda del giallo che tanto fa tendenza questa estate.


Kost n. 80

Come vedete forse già dalla boccettina, è un bellissimo tono di giallo molto acceso e luminoso arricchito da perlescenze dorate che lo fanno letteralmente sbrilluccicare al sole.

Nota mooolto dolente è però l'applicazione del prodotto. Infatti, per risultare bello coprente e soprattutto omogeneo ci sono volute ben 3 passate. Il risultato è stato formidalbile, ma l'asciugatura... C'è voluta una vita e comunque mi si è rovinato.
Poichè mi si era subito rovinato, l'ho tolto dopo poche ore, quindi per la durata non vi saprei dire. Generalmente, però, gli smalti Kost durano 4/5 giorni con top coat.


Però è bellissimo, anche grazie alla mia mano bella abbronzata!!! Altro che Mimosa di Chanel!!!

2 commenti:

  1. io ho parecchi smalti di questa marca e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  2. anch'io mi sono sempre trovata benissimo con questi smalti, però ho notato che alcuni colori dell'ultima collezione (se collezione si può chiamare) - di quelli nuovi in pratica - hanno bisogno di minimo 3 passate per essere omogenei... non lo so... però mi sta succedendo soprattutto con i colori particolarmente chiari, come questo giallo e un altro azzurrino acqua chiarissimo. anche tu hai notato questa cosa?

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!