Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

venerdì 5 agosto 2011

Kiko in Saldi!!!

Seguendo i consigli di molte blogger, sono andata alla Kiko per sbirciare le nuove cosette che aveva messo in saldo.

Per soli 3 € ho potuto acquistare due prodotti a mio parere fantastici: il Kohl Minerale e lo Shimmering Eyeliner.

Il mio principale intento era provare il Kohl Minerale della collezione Siberian Flowers e, visto che avevo letto in giro che era in super-mega offerta ad 1 €, volevo prenderlo in più di una colorazione, ma bramavo soprattutto per quello nero e quello viola.

La sfortuna ha però voluto che riuscissi a trovare solo il colore nero e l'ho acchiappato.

A prima vista mi ha lasciato un pò perplessa, soprattutto perchè il prodotto è in polvere e temevo per i miei occhietti. Provando poi ad applicarlo nella rime inferiore dell'occhio, mi è piaciuto moltissimo. Non è che appaia tanto nero ma l'effetto della linea "sfumata", diciamo così, mi è piaciuto tanto.
L'applicatore è abbastanza tondeggiante e non da fastidi particolari al bulbo oculare nell'applicazione.
I miei timori per la salute dell'occhio, tipo rossore o lacrimazione, sono stati praticamente dissipati immediatamente perchè, nonostante la consistenza polverosa, il prodotto si fissa subito e resta al suo posto per parecchio tempo.


Ci piace!!!!!

Lo Shimmering Eyeliner è stupendo per il colore. Appartiene alla collezione Sun Essential dello scorso anno (l'ho appena scoperto) ed era disponibile solo in oro e l'ho trovato perfetto per l'estate, in abbinata al mascara della Pupa dorato.

Il tratto è netto e preciso e soprattutto ha una resistenza allucinante... L'ho swatchato sulla mano nel negozio e, nonostante i lavaggi ripetuti, shampoo, doccia, faccende domestiche che implicano necessariamente che le manine stiano a mollo, è rimasto al suo posto immutato fino alla sera successiva!!!

Non l'ho ancora usato in nessun trucco, ma già lo amo perchè sono sicura che resista anche se mi trasformassi in una spugna.

Vi posto la foto dell'applicatore... traete le vostre considerazioni yourself... Non è che io sia questa grande maga dell'eyeliner, soprattutto nell'applicarlo, ma sto imparando! Posso dirvi solo che è in feltro abbastanza morbido e non mi ha dato particolari disagi nello swatcharlo sulla mano... hahahahaha!





Swatch
Voi li avete provati? Cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!