Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

mercoledì 31 agosto 2011

Nail Patch by Sephora - "Work in Progress"

Ormai su tutti i blog, siti, canali YouTube impazzano recensioni e review su i tanto decantati nail patch di Sephora.

Poichè li conosciamo ormai tutti, non sto qui a dilungarmi sulla descrizione delle varie caratteristiche.

Anch'io non ho resistito alla tentazione di provarne almeno una confezione, soprattutto coi saldi in cui era possibile acquistarli a soli 3 € e ho scelto una colorazione "passpartout", un color perla, adatta a tutte le età e a tutti gli incarnati.

Ero un pò titubante nella scelta del colore... Come ho già detto qualche volta i perlati su di me non mi piacciono tanto, ma i colori a disposizione erano davvero pochi e tra un fluo, un nero ed un perlato la mia scelta è caduta sull'ultimo perchè mi sembrava il più portabile.
L'applicazione è stata molto semplice e veloce e quasi non ho nemmeno avuto la necessità di usare la lima per eliminare la parte in eccesso, infatti si "tagliava" da solo mentre cercavo di farlo aderire meglio possibile, e in pochi minuti avevo realizzato una manicure da far invidia alle migliori estetiste!!!!

Ho deciso di applicarli il giorno prima della partenza per le vacanze con l'intento di non portarmi dietro smalti e solventi e di non dover stare lì a perder tempo prezioso a rifarmi le unghie, sicurissima che mi sarebbero durati perfetti per minimo 10 giorni.

Non lo so se la sfiga mi perseguita o se sono troppo attiva nelle faccende domestiche, fatto sta che dopo soli 2 giorni sono comparse quelle inanestetiche crepette che a me danno un fastidio enorme e si era total,mente levato dal girocuticole e quindi, dopo aver resistito per altri 2 giorni, mi sono armata di acetone e ovatta per eliminare tutto.


In pratica, resistendo resistendo, mi sono durati solo 4 giorni!!!
Mi era durato di più lo sticker adesivo (in questo post)!

E per fortuna che non li ho acquistati a prezzo pieno!!!

Leggendo le esperienze altrui in cui la durata è osannata e lodata, non me la sento di bocciare completamente il prodotto dopo averlo provato una sola volta e averlo messo a durissima prova tenendo perennemente le mani in acqua. Infatti sono stata per tutta la settimana "a mollo" al mare, quando ero nella casina che abbiamo fittato ero tutta intenta o a recuperare quel poco di recuperabile che restava dei miei capelli con creme ed impacchi vari, o a fare delle piccole faccende domestiche come lavare i panni (ebbene sì, sono stata ribattezzata "La Lavandaia") o in altre attività ludiche (tipo scovare la sabbia e i sassolini che si infilavano ovunque armata in secchio d'acqua e scopa!).

Quindi mi ripropongo di riacquistrarne un'altra confezione e di provarli in circostanze "normali" e poi vi dirò la mia opinione definitiva.

Non appena posso, vi pubblico anche le foto dell'applicazione e dello stato pietoso dei patch dopo 2 giorni. Non ci resta che attendere allora!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!