Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

martedì 20 settembre 2011

Haul: I ordine E.L.F.

Come già accennatovi qualche post fa, in un momento di totale delirio ho fatto il mio I ordine Eye Lips Face (ELF).

Ho scelto dei prodotti che volevo provare da tanto approfittando della promozione con le spese di spedizione gratuite e un gloss in regalo.

La mia wishlist era mooooolto lunga e, fortunatamente per le mie tasche, un bel pò di smalti che desideravo non erano disponibili, e su altri prodotti non mi sentivo tanto sicura e ho preferito non prenderli.

La cosa che mi ha sorpreso di più è stato il tempo di attesa per l'arrivo del pacchetto: l'ordine è partito il 13 ed il 19 era arrivato sano e salvo (ben imballato direi) a destinazione, mettendo in preventivo che c'è stato di mezzo anche il sabato e domenica! Che velocità! Eppure avevo letto che a causa del intasamento dello shop dovuto alle promozioni i pacchi ci impiegano di più per arrivare!

Veniamo al dunque... Ecco i miei primi acquisti:

La Complexion Perfection: la sua fama mi ha convinta!
E' una cipria a quattro colori che insieme contribuiscono ad uniformare l'incarnato eliminando i rossori e le discromie donando una nuova luminosità alla pelle!
Fin ora ho usato la cipria Avon della linea Color Trend, spero di non toppare nel provare questa...

La Healty Glow Bronzing Powder, nella colorazione "Warm Tan", meglio conosciuta come bronzer. Direte voi "Ma a fine estate?" - Eh sì! Per fortuna ho azzeccato il colore preciso e la posso utilizzare come illuminante.

Pennelli: prima di tutto lascitemi dire una cosa "Che morbidezza!!!"
Ne ho scelti due (per ora): il Total Face Brush per il viso, ed il Blending Eye Brush per sfumare gli ombretti.
Dal sito dicono che siano professionali. A dir la verità, io non sono una grande amante e conoscitrice dei pennelli, ma soprattutto quello per occhi mi incuriosiva. Anzi mi incuriosce di più il fatto di potermi cimentare in trucchi stratosferici (tipo lo smoky che per me è praticamente impossibile da fare). Speriamo di riuscire nella mia ardua impresa e di non risultare un panda!

Passiamo alle unghiette che non potevano mancare di certo all'appello! Un bel paio separadita serio mi serviva. Il mio vecchio è stato decapitato! C'erano delle faccine che separavano un dito dall'altro (ma và!?!) che ora sono passate a miglio vita... Ma ne fosse rimasta una!

Smalti invernalissimi. Colori scuri adatti alla stagione fredda.
Dopo il bombardamento di post su blog e facebook e video vari sulla moda autunnale in fatto di smalti, la mia mente condizionata mi ha spinto a comprare due colori che in realtà già possedevo in tonalità leggermente diverse. Per la serie: ogni anno in autunno tornano bene o male gli stessi colori e noi, povere illuse, ogni anno puntualmente ne compriamo altri uguali a quelli che già abbiamo!
Vabbè!
I colori che ho scelto tra quelli disponibili (ben pochi quando ho fatto l'ordine) sono un bel blu reale metallizzato e con riflessi leggerissimi argento chiamato da Elf "Dark Navy" e un color cioccolato caldo (nel senso che è un colore dai toni caldi, intendiamoci) chiamato appunto "Chocolate".
Gli smalti Elf sono senza Toluene, Formaldeide e DBP ed in più sono arricchiti con vitamina E per rendere più sane e forti le unghie. La durata (me ne sono accorta solo ora) è di soli 6 mesi, ahimè!, per 10 ml di prodotto.

E guardate il mio regalino!
Il Super Glossy Lip Shine SPF 15 nella colorazione "Mauve Luxe", un mix tra marroncino, rosso e bronzo adattissimo alla mia carnagione. Una cosa, però, non l'ho capita: sul retro della confezione c'è scritto che è idratante, ma poi c'è anche scritto che si consiglia l'applicazione di un lip balm per avere migliori risultati... ... ... mah!
Altra cosa che invece mi rende felice è che non è testato sugli animali e che è un prodotto Charity Supporter!
Ci piace!

Allora che dite del mio primo ordine?
Avete provato già qualcosa e potreste darmi un consiglio o opinione?
Aspetto dritte su altri prodotti per un futuro nuovo ordine.
Grazie!!!



5 commenti:

  1. anche io ho approfittato delle spese di spedizione gratuite ed ho fatto il mio ordine...il quarto però!! vedrai..ora che hai provato i prodotti elf non resiterai alla tentazione di fare altri ordini! per me è stato così!!

    RispondiElimina
  2. sto resistendo alla tentazione anch'io da mooolto tempo!!!! ottimi acquisti i tuoi...ciao

    RispondiElimina
  3. la cosa mi preoccupa un pò... una nuova tentaione oltre a Essence? povere le mie tasche!!!

    @Il blog di ivana: dai, cedi anche tu! non ti affligge la curiosità? ne sento sempre parlare abbastanza bene e ad un certo punto è d'obbligo provare

    RispondiElimina
  4. mmm sono curiosa di sapere com'è la cipria di 4 colori, la volevo provare ma ho sempre resistito..
    Comunque trovo che Elf sia una buona marca, ho fatto un ordine abbastanza sostanzioso che mi è arrivato lunedì e quindi posso provare diversi prodotti e vedere se davvero la qualità è buona come il prezzo ;)

    RispondiElimina
  5. @DivineRainbow: anche a me incuriosiva tanto questa cipria. Fin ora ho usato (e continuerò finchè non finisce) la cipria Avon della linea Color Trend col packaging nero e mi trovo bene. Di questa ELF ne ho sentito parlare benissimo e anche per quanto riguarda il prezzo, prendendo quella Avon in offerta, siamo lì. Tu che prodotti hai preso? aspetto un post anche per cominciare a pensare al mio prossimo ordine, anche se la mia wishlist è già fatta!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!