Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

giovedì 29 settembre 2011

Metodi per "IBERNARE" la ciccia: GEOMAR.

In un periodo di piena crisi in cui vedevo il mio corpicino cadere molliccioso quasi a terra, dopo la dieta e con una seria intenzione di rassodare e mettere in moto tutti i muscoli in palestra (vabbè ho un pò esagerato - non sto mica cadendo a pezzi!) ho voluto acquistare questo prodotto: "Gel contro gli inestetismi della cellulite - Effetto freddo - Con oligoelementi del Mar Morto" della GEOMAR.
La confezione è da 200 ml con scadenza 12 mesi.

Sul retro sono riportate le modalità di utilizzo: <<Distribuire la giusta quantità di prodotto massaggiando lievemente con movimenti dal basso verso l’alto. Si consiglia di applicare il prodotto poco per volta durante il massaggio, in modo tale da massimizzare la penetrazione nei tessuti. Utilizzare una o due volte al giorno (preferibilmente mattina e/o sera). Prodotto senza finalità terapeutiche. Dermatologicamente testato>>.

La consistenza in gel del prodotto mi ha conquistata! E' perfetta, bella fresca, non unge affatto e soprattutto si assorbe con molta facilità, con massaggi abbastanza leggeri, e non devo stare ore ed ore lì a strofinarmi le gambe.
Lo sto utilizzando da due settimane applicandolo una sola volta al giorno su cosce e glutei e, sinceramente, non so se funziona o meno. Posso anticiparvi che sento la pelle molto più liscia e che la sensazione di freddo ed il leggero pizzicorio che lascia è meraviglioso... In pratica mi congela le gambe! Sarà questo il suo intento? Ibernare le zone in cui si applica per non far subire alla pelle altri cedimenti o depositi di ciccia???? Tra qualche tempo sarò vecchia e decrepita, mi si scongeleranno le gambe e mi renderò conto di essere una nonnina con le gambe da giovane donzella (come quella di Leopardi che "vien dalla campagna sul calar del sol col suo fascio dell'erba").

Una YouTuber, We4Us, Carmen  (spero di non aver sbagliato il nick) mi ha consigliato di alternarlo anche al TalassoScrub sempre di Geomar per avere migliori risultati, ma non ho avuto ancora occasione di acquistarlo. Ho ordinato e mi è arrivato da un paio di giorni l'Olio Perfezionatore di Avon che dovrebbe aiutare la pelle ad elasticizzarsi e a prevenire le smagliature. SPERIAMO!!!

Morale della favola: sto andando in palestra perchè, nonostante la dieta, la pancetta mi è rimasta. Le testuali parole del dietologo? "Puoi anche tapparti la bocca, se non fai un pò di moto quella lì non se ne va!" - Ho gli addominali afflosciati!!!! Quindi URGEVA PALESTRA!!! ... e urgeva qualche prodotto che aiutasse la mia pelle a non "strapparsi" nè a rovinarsi con inanestetici cumoletti di grasso.

Avete qualche altro prodottino da consigliarmi? O anche qualche altro metodo, come quelli della nonna per prevenire che le mie ciccie caschino? Grazie!

4 commenti:

  1. crema anticellulite bionike. fa effetto freddo-caldo e funziona, almeno su di me! :)

    RispondiElimina
  2. funziona tipo come le doccie calde e fredde altrenate che si fanno alle terme?
    mmm... mi incuriosisce. non appena termino questa la cerco, grazie!

    RispondiElimina
  3. ciao io ho provato il gel multiattivo anticellulite venus che nonostante costi poco è davvero efficace,a me nn faceva effetto nemmeno la collistar!Ovviamente il gel è da abbiname a sport e alimentazione sana!ti riduce davvero i cm su fianchi e cosce!x me è ottimo!poi varia da pers a pers :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Anonimo, grazie per il consiglio. oggi sono andata nel negozietto vicino casa, ma non aveva questo prodotto della Venus... peccato! Però continuerò a cercarlo! grazie ancora e se ti va iscriviti, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!