Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

giovedì 1 settembre 2011

NOTD - Arabian Glow Nail Polish by Avon

Uno smalto creato apposta per risalare l'abbronzatura?
ESISTE!

Lo ha creato Avon includendolo nella Linea Arabian Glow, una collezione di prodotti che donano al viso quel tocco di dorato tipico della pelle baciata dal sole.

Le proposte per le unghie dell'estate di Avon sono 3 magnifici colori (giallo, verde e fuxia) per adattarsi a tutti i gusti.

Come vedete i colori sono un pò accesi, troppo sparati forse, e per questo ho atteso un bel pò prima di avere il coraggio di provare... In pratica ho atteso che la mia pelle facesse il carico di sole!

Quello con il quale è stato amore a prima vista è stato Funky Fuxia.



L'ho steso di ritorno dalla vacanza, per respirare ancora un pò l'aria di vacanza in questi tremendi primissimi giorni di lavoro e studio. Infatti, non appena mi guardo le unghie, mi sento un pò meglio... (si fa per dire, mi illudo da sola!).



Come vedete, l'ho steso sia sulle unghie dei piedi che sulle mani e vi assicuro che è meraviglioso in tutti i sensi!
A parte la bellezza del colore che dà una sfumatura diversa in base alla luce (infatti il colore è diverso in ogni foto), ma l'applicazione è stata di una semplicità unica, sembrava di stendere uno smalto trasparente, non ha lasciato nessuna striatura.

Foto (sfuocata) dell'applicatore
Il colore è pienissimo con una sola passata, anche se sulla scatolina ne sono consigliate due.
I tempi di asciugatura mi hanno notevolmente sorpresa in positivo direi perchè in pochi minuti la piedicure e manicure erano perfette!
Ero pronta per uscire, peccato fossi già in pigiama!
Per quanto riguarda la durata, per ora che l'ho su da 4 giorni, sui piedi è praticamente intatto e sembra che l'abbia appena messo. Sulle mani... è quasi perfetto!!!

Che dire... Mi sta piacendo tantissimo!

Voglio provare a metterlo su qualcuno con la carnagione più chiara delle mia (cosa assai facile... sono talmente nera che per strada mi scambiamo per un'extracomunitaria, anche i tratti somatici ce li ho!) per vedere se rende ugualmente.

A voi piace? Avete provato una delle altre colorazioni?

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!