Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

venerdì 9 settembre 2011

Post veloce - E.L.F.

Oggi, tra una pagina di spagnolo e l'altra, in un momento in cui ho cominciato a scrivere in spagnolo, francese e inglese insieme (non so il perchè ma quando ho riletto una frase appena scritta mi sono fatta una risata!!!), mi sono stoppata un attimino per fare una veloce pausa...

Purtroppo per le mie finanze, mi sono imbattuta in una promozione della E.L.F. che prevedeva le spese di spedizione gratuite e l'invio di un lip gloss incluso nel prezzo (valida sino ad oggi pomeriggio se non erro).

Non so se era la stanchezza, l'essere stordita dal troppo studio, la promozione, fatto sta che in quattroequattrotto ho fatto il mio primo ordine!!!

Nonostante le spese siano gratuite, ho optato per la spedizione tracciabile per maggiore sicurezza, e mi sono meravigliata perchè mi è costata solo 2.25 €!!!! In pratica mi hanno addebitato solo la differenza tra le spese di spedizione classiche (gratuite ora) e quelle tracciabili.

E BRAVO E.L.F.!!!

Ora aspetto con ansia che mi arrivino i prodotti!!!
Non vedo l'ora!!!

4 commenti:

  1. è vero, la elf attenta sempre alle finanze di tutte credo!!! ma come si fa a non cedere a quei meravigliosi prodotti?

    RispondiElimina
  2. Ragazze il mio pacchetto è arrivato a destinazione sano e salvo ieri!!! in pratica è partito il 13 settembre ed è arrivato il 19!!! velocissimo mettendo in conto il sabato e la domenica! tra poco post!

    RispondiElimina
  3. allora sono veloci le spedizioni! ma che tipo di spedizione hai scelto?

    RispondiElimina
  4. ciao anonimo, scusa se ti rispondo dopo quasi un mese... cmq ho scelto la spedizione tracciabile dopo aver sentito in giro varie lamentele, del tipo che i pacchi non arrivano... per non rischiare ho optato per la sign for.

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!