Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

sabato 26 novembre 2011

TAG: Fatti Strani...

Ecco un nuovo tag che ho letto oggi sul blog NaturalmenteJo e che mi è sembrato abbastanza carino, soprattutto perchè può svelare aneddoti e farci conoscere sotto aspetti diversi.
Cominciamo:

01. Soprannome con cui ti chiamano solo i tuoi familiari:
ma li devo dire proprio tutti? No perchè vengo chiamata in modo diverso in base all'occasione... vabbè ve ne dico qualcuno più gentile ed affettuoso!
Mio nonno mi chiama (tutt'ora!) "bissinese", ma non chiedetemi cosa significhi...
E per via della carangione, sin da piccolina, mi hanno affibbiato qualsiasi nazionalità: brasiliana e sudamericana in generale, cinese e giapponese per la forma degli occhi un pò a mandorla, indonesiana, tunisina, indiana... Sono sempre stata cittadina del mondo!
Ultimamente, sia a casa che a lavoro soprattutto mi chiamano "Cinzy", anche se il mio nome è già di per sè abbastanza breve...

02. Una tua strana abitudine: quando mangio un gelato devo essere in macchina e girare per il paese... non riesco a godermelo stando al tavolino o fuori la gelateria.

03. Hai una strana fobia?
E chi è che non ce l'ha? Ma ciò che mi tortura è la paura di non essere capita o restare sola... non resisterei mai!

04. Una canzone che canti segretamente a squarciagola quando sei da sola: un pò di tutto... dipende dal momento e dallo stato d'animo. E canto anche quando non sono sola, tipo in ufficio (i miei pesonali concerti...).

05. Un comportamento degli altri che ti fa innervosire: l'indifferenza, la prepotanza, il sentirsi superiore, la saccenza, ...

06. Un tuo tic nervoso: un pò come tutti, mi tocco i capelli, o gioco con l'orologio e bracciali o mi fisso le mie unghie...

07. Da che parte del letto dormi?
Nel mio lettuccio al centro. In quello matrimoniale tendo a dormire dal lato più prossimo alla porta.

08. Qual è stato il tuo primo animale di peluche e qual era il suo nome?
Mi ricordo una bambola di pezza coi capelli rossi che chiamavo Carotina.

09. La bevanda che ordini sempre al bar?
Generalmente un caffè (ovviamente di quelli strani e con super ingredienti!), ma d'estate un bel thè al limone è d'obbligo!

10. La regola di bellezza che predichi e che non segui mai?
Struccarsi per bene tutte le sere e fare lo scrub almeno una volta a settimana, oppure depilarmi costantemente... ma che ci posso fare se odio la depilazione, ma almeno una volta  settimana bisogna farla!

11. Da che parte ti giri quando fai la doccia?
Se devo lavre i capelli mi piace avere il getto d'acqua preciso in testa, non importa il lato; di solito però rivolgo il viso verso la doccia, quindi verso il muro e la schiena verso l'esterno. 

12. Hai qualche abilità fisica strana?
Purtroppo no!

13. Cibo spazzatura che comunque ami mangiare?
McDonald sempre e per sempre!

14. Frase o esclamazione che dici sempre?
In questo periodo nessuna...
15. Ora di andare a letto, cosa indossi?
Pigiama e calzettoni!

Mi raccomando, lasciatemi i vostri link tra i commenti: mi piacerebbe leggere le vostre risposte!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!