Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

giovedì 15 dicembre 2011

Magnetic Attraction!!!

Non sto nella pelle!
Voglio subito mostrarvi l'effetto di uno smaltino comprato quasi per caso in un negozietto low cost appena inaugurato dietro casa mia, pagandolo 2.50 € (calamita compresa).
E' uno smalto magnetico della sconosciuta marca "MILANO", ma assolutamente Made in Italy.
L'ho preso per caso perchè dopo la brutta esperienza con quello di Essence, mi ero ripromessa di provare solo il set magnetico di Pupa che, a quanto leggo e sento in giro, funziona veramente bene.
E non mi sono pentita affatto perchè, a parte il colore meraviglioso, anche la confezione è abbastanza pratica.
Come notate dalla foto, sul tappino c'è una sorta di anellino con sopra posizionato il magnete che si estrae e permette un maneggievole utilizzo.
Essendo appunto di forma circolare, io l'ho utilizzato sia a mo' di anello che tenendolo stretto tra due dita. Questo utilizzo ha reso più difficile che mi intaccassi lo smalto appena steso.
Inoltre, leggendo gli ingredienti, non contiene formaldeide, DBP, toulene e altre schifezzuole del genere (il che fa sempre piacere!).
Ma veniamo al prodotto in se: lo smalto.
I colori disponibili tra cui scegliere erano tanti, ma io ho optato per questo grigio metallico con riflessi rosa.
Il prodotto è fluido (a differenza di quello Essence) e si stende in maniera molto uniforme con una sola passata.
Il pennellino è uno di quelli normalissimi senza nessuna caratteristica particolare, ma allo stesso tempo non rende difficoltosa la copertura dell'unghia.
L'effetto è quasi immediato!!!  
Lo smalto ci ha impiegato due secondi a creare le linee metalliche e l'effetto è davvero notevole!!!
Credo che la particolarità d'effetto stia anche nel colore che ho scelto. Infatti tra una linea argentea e l'altra il riflesso rosato dà un certo non so che all'intera manicure. Veramente bella!!!
Anche l'asciugatura mi ha soddisfatta grazie alla velocità.











L'unica pecca è forse la dimensione del magnete: se fosse stato leggermente più ampio l'effetto si sarebbe esteso su tutta la superficie delle unghie non lasciando quei pochi millimetri "piatti" lateralmente.

Smalto magnetico Milano VS Essence: 10 - 0 -----> ASSOLUTAMENTE!!!

Paragonando i due smalti, come si evince da tutto il post, la new entry mi piace moooolto di più in tutto!
E dire che hanno la stessa funzione e anche lo stesso prezzo!!! Anzi no: alla Essence bisogna comprare il magnete a parte...



4 commenti:

  1. io voglio provare invece quello di Layla. Dicono che l'effetto sia davvero super.
    Ma questo promette altrettanto! e poi, per quanto costa!!!

    RispondiElimina
  2. carinissimo l'effetto, chissà se è reperibile anche dalle mie parti :D

    RispondiElimina
  3. Non so se è reperibile ovunque... io l'ho scovato in un negozio tipo quelli "Tutto 50 cent" o "Tutto 0.99"... dà un'occhiata in giro perchè ne vale davvero la pena! Mia sorella che abota in Emilia Romagna ne ha presi 3 per portarseli a casa sua!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!