Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

giovedì 19 gennaio 2012

Stradivarius Accessories!

Finalmente oggi ho consegnato tutto il materiale per la seduta di laurea, documenti e tesi... aaaaahaaa! Un bel sospiro di sollievo!
Ma visto che ero arrivata a Napoli in largo anticipo, ho fatto un bel giretto su Corso Umberto I lasciandomi tentare da due negozi: Stradivarius e un piccolo negozietto di make up.

Non sapevo che Stradivarius avesse un corner per gli accessori e mi ci sono fiondata!!! Devo dire che la linea è davvero molto carina, i materiali metallici sono anticati e fanno tanto vintage e poi i braccialoni in stile etnico e anni '70 erano davvero meravigliosi! Avrei preso tutto lo stand!!!
Alla fine mi sono limitata a prendere solo 3 pezzi che erano tra l'altro in offerta a € 1,99.

Questo anello mi è balzato subito agli occhi. E' meraviglioso!
E' una farfalla abbastanza grande e fa un bellissimo effetto indossato. Il colore è un bronzo anticato e le pietre applicate sono color ambra e nero. Mi piace troppo!!!

Ho poi preso questo paio di orecchini. Mi ricordano dei vecchi orecchini che aveva mia madre, i cammei.
Come l'anello, anche questi sono anticati con il cammeo e le pietre nere. Sono chiccosi!!!
Li trovo eleganti ma allo stesso tempo adattissimi per completare un abbigliamento casual; danno giusto quel tocco di femminilità in più.

Sia l'anello che gli orecchini nonostante siano in metallo e tempestati di strass sono molto leggeri e danno la sensazione di non averli quasi addosso.

Infine ho preso questo set di tre cerchietti per capelli. Me ne serviva uno marrone, ma non ne trovavo uno che mi piacesse.
Sono molto sottili e abbsatanza stretti, quindi dovrebbero tenere ben fermi i capelli dietro le orecchie! E poi sono ricoperti di ecopelle nei tre colori classici e neutri: beige, marrone cuoio e nero.
E a dirla tutta, credo che possano essere indossati anche in coppia, devo provare.

In un negozietto lì intorno ho scovato questo bel pennellino da occhi a soli € 2,00.
Per dir la verità, l'avevo preso per un pennellino da sfumatura ma poi, guardandolo bene, ho notato che la sezione è piatta, quindi dovrebbe essere utilissimo per applicare l'ombretto. Le setole sono compattissime e fittissime ma allo stesso tempo risultano morbide e delicate sulla pelle. L'ho strapazzato per bene durante il viaggio di ritorno in autobus e non ha perso setole (per ora). Il brand è Le Kikke e credo che sia totalmente sconosciuto. Ho un altro pennello di questa linea, uno di quelli per sfumare le matite con la punta in gomma o lattice (non ho capito bene di che materiale sia, ma è morbido e flessibile), molto soft sulla palpebra per non farla arrossare.
E questi sono stati i miei acquistini di oggi e ne sono davvero felice!!!
Che ne dite??? Avete acquistato anche voi degli accessori da Stradivarius? Come li trovate?

3 commenti:

  1. ci sono stata solo una volta da stradivarius qui a Roma perchè è lontano dal centro!
    la linea di abbigliamento è stupenda, ha delle cose davvero carine, e anche di accessori!
    quella volta ero con un'amica e la sua bimba, lei era in camerino e la bambina è rimasta affascinata dalle collane, se le guardava tutte!

    RispondiElimina
  2. Non so il perchè, ma io lo avevo sempre snobbato! Ci avrò acquistato un paio di T-Shirt anni fa, ma nulla di che... Anche se la linea di abbigliamento è carina. Ma l'angolo accessori mi ha sorpresa notevolemente!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!