Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

giovedì 1 marzo 2012

Kiko e i SALDI: i Mascara

Altro velocissimo post per informarvi dei nuovi saldi di Kiko.

Questa volta in promozione ci sono i MASCARA!!!

Grazie alla newsletter, questa sarà un'ottima e ghiotta occasione per me di provarne almeno uno!

Vorrei prendere un Top Coat... Quale mi consigliate?

4 commenti:

  1. di Kiko ne ho provato solo uno e mi ha fatto allergia, non credo ne proverò altri :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura allergia? Mi sta venendo un pò d'ansia all'idea...
      Quel hai provato? così a limite lo eviterò!
      Avevo intenzione di comprare un top coat, tipo quello incurvante o volumizzante (quello allungante non mi serve, ho le ciglia lungjissime di mio!)

      Elimina
  2. Hehe, io ne ho approfittato alla grande :) ho preso tre mascara colorati: verde, blu, marrone, se vuoi provarli, tra questi ti consiglio il blu, è quello che più risalta sugli occhi :) il verde mi è capitato secco -.- poi ho preso l'unforgettable, quello con scovolino ricurvo, lo trovo fantastico, è il terzo che acquisto :) però secca presto...ho preso anche la base bianca per dare maggior volume alle ciglia e il Volumeyes :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i mascara colorati sono sfortunata... ne ho provato qualcuno essence, tipo quello grigio e quello verde ma non si ve nulla... quindi desisto!
      Vorrei provare il top coat con lo scovolino a pallina, mi intriga!

      Elimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!