Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

venerdì 20 aprile 2012

Povera Me!

Vi mostro solo questa foto e capirete la mia disperazione:


Mi è appena arrivata la newsletter...
Gli smalti Kiko sono in promozione a 2.50 €...
Povere le mie tasche!
Ma ovviamnete ne approfitterò per provare qualche nuovo colore!
Povera me...! E mannaggia a Kiko...
(Ma lo amo anche per questo!)

6 commenti:

  1. eh checavolo proprio ora che devo risparmiare!
    già con l'offerta degli eyeliner ne ho presi 2!
    stupendi e validissimi ma alla fine ho speso 8€!
    smalti adesso ne ho diversi, quindi eviterei, certo che a 2,50€ c'è la tentazione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione... io con le altre promo sono stata brava, anzi bravissima, ma cme resistere agli smalti? però mi sono autoimposta un limite: ne prendo solo 2! e il mio ragazzo ha commentato: "al primo giro... e poi?" e credo che abbia ragione! io la nuova collezione nn l'ho voluta manco vedere... ho sentito parlare strabene del pesca e domani ci darò un'occhiata! anche perchè devo poi passare da bottega verde, altra tentazione, però ho gli sconti lì!

      Elimina
  2. Haha, appena visto la mail ho pensato la stessissima cosa: Povera me!

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stamane anche il mio portafogli ha detto la stessa cosa... hahahah!

      Elimina
    2. Ma meno male che a me non fanno gola, da kiko non sembra ma ci ho lasciato un bel po' di soldini.
      Anche se in compenso, mi sono appena arrivati a casa 3 smalti deborah (regali di onomastico) di quelli magnetic effect, belli belli proprio, non pensavo mi sarebbero piaciuti cosí tanto!

      Elimina
    3. quelli deborah non li ho ancora visti e spero di non vederli! hahahahah! o veramente povera me!

      Elimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!