Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

martedì 24 aprile 2012

Progetto salva-portafogli/smaltimento prodotti

Ebbene sì! Seguo la tendenza! Ottima aggiungerei e vi comunico che comincio anch'io il progetto per terminare i prodotti comprati e poi abbandonati a loro stessi (parecchi per mia pigrizia).
Volevo seguire il progetto insieme a Nicole di KissandMakeUp01, ma poi ho allungato ed arricchito la mia lista...
Segno di seguito quelli che voglio ASSOLUTAMENTE finire:
- Scrub corpo all'albicocca dell'Erboristica di Athena's - FINITO!
- Struccante occhi delicato di Venus;
- Gel anticellulite ad effetto freddo di Geomar;
- Spray Termoprotettivo per capelli di Avon - FINITO;
- Struccante rapido occhi e labbra di Kiotis Paris (Stanhome);
- Latte idratante post depilazione di Venus;
- Mousse addolcente per depilazione con rasoio di Venus;
- Cipria traslucente di Avon;
- Fard Pupa;
- Mascara grigio Essence - FINITO;
- Deodorante in creama di Dove;
- Deodorante spay "invisibile" di Dove;
- Burro cacao di Glysolid;
- Burro cacao all'olio di mandorla di Yves Rocher;
- Base indurente antisfaldature di Avon - RIGENERATA e FINITA;
- Spary asciugasmalto di Avon;
- Crema al cocco di Bottega Verde - FINITA;
- Crema mani e unghie alla glicerina di Avon;
- Gel esfoliante viso della Beauty Isrèe;
- Top coat Better than gel nail di Essence - RIGENERATO.

Alcuni di questi prodotti, come dicevo, sono stati accantonati per pigrizia come il gel Geomar oppure sostituiti da altri ed abbandonati come gli struccanti, il fard, l'asciugasmalto, ... altri invece li ho ancora perchè ne avevo preso una quantità industriale, tipo la base indurente (di cui ne ho già un'altra identica di scorta ed altre Essence prese coi saldi) o la crema mani Avon (di cui acquistai 3 tubetti che sono tra l'altro belli grossi!). Non ho inserito nell'elenco prodotti che uso sempre e non cambio mai come il fondotinta o lo shampoo (che generalmente è sempre lo stesso o almeno per lunghi periodi uso solo un marchio) o gli smalti che nono sicura non smetterò mai e poi mai di comprare... Purtroppo!
Che dite, ce la farò???

4 commenti:

  1. anche io sto cercando di finire molti prodotti, soprattutto per il fatto che ho pochi soldi e che molti prodotti voglio finirli e non ricomprarli più!
    però purtroppo ho comprato da poco una cosa che mi è piaciuta moltissimo e che sto finendo, vedo già il fondo!sì tratta del fondotitna in muosse di essence!penso che per 4€ non morirò!!!!
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati che io i fondotita non li ho manco inseriti! come la BB Cream di cui ho già 2 tubetti di scorta!
      la mia intenzione è finire quello che ho prima di comprare cose dello stesso genere o usare quelle che ho già nuove nuove "a deposito"! ce la faremo!

      Elimina
  2. Anch'io sto cercando di terminare lo struccante occhi delicato venus, latte idratante post depilazione venus, deodorante spray invisible di dove, ma ho quasi la sensazione che i prodotti per il corpo come le creme siano eterne, non finiscono mai!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora non era impressione mia!
      il mio struccante occhi sta andando, penso domani, massimo dopodomani (un altro paio di usi) e andrà definitivamente, ce n'è pochissimo!
      la crema post depilazione la sta usando mia sorella ora (sto barando) perchè mi sto depilando (almeno cerco) solo con silk-èpil e quella è apposità x il rasoio... mia sorella si è offerta volontaria anche se la bottiglina era già quasi finita!

      Elimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!