Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

lunedì 28 maggio 2012

Il mio "RED CARPET"

Mi sento una diva del cinema!
Sono stata 15 giorni e passa relegata a letto, ma nonostante ciò ho fatto anch'io la mia bella sfilata sul tappeto rosso... Non di Cannes, ovviamente, ma grazie a Rose ho virtualmente passeggiato in pigiama tra la più bella "folla" mai esistita.
Spero solo che il mio pigiama vi sia piaciuto!

Rispondo alle domande previste dall'onoreficenza:
  1. Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto? Ieri ho costretto il mio ragazzo ad accompagnare questa povera convalescente da Acqua & Sapone e ho acquistato, oltre a piccole cose di igiene personale e un solvente, il mio primo smalto della NYC e uno di Debby della linea Fluo. 
  2. Unghie lunghe o corte? Lunghe o medio-lunghe.
  3. Rossetto o gloss? Gloss.
  4. Stivali o sandali? Stivali, li indosserei anche il 15 agosto! 
  5. Abbronzatura si o no? Mi piace, ma io non faccio testo: ho già una carnagione scura di mio e tantissima melanina. D'estate mi trasformo in una piccola africana! 
  6. Profumo o acqua profumata? Preferisco l'acqua profumata perchè è più leggera e fresca.
  7. Hai già fatto programmi per le vacanze estivi? Quest'anno niente mare... Causa: l'operazione da cui sono reduce...
  8. Occhi o labbra in primo piano? Decisamente occhi! 
  9. Terra o blush? Da quando li ho scoperti prediligo i blush. 
  10. Palestra o dolce far niente? Sono stata fino a 2 mesi fa un'assidua frequentatrice di palestra per poi passare al jogging, ma sono una PIGRONA e ne sono fiera! Ci andavo per non buttare all'aria mesi, mesi e mesi di dieta!
  11. Shorts o mini? Shorts, ma non troppo short!
  12. Capelli lisci o ricci? Lisci, ma non sempre si può...
  13. Il tuo colore per l'estate? Uno??? Diciamo bianco allora.
  14. Giornata al mare o in montagna? Mare: è l'unico posto in cui ci si può rinfrescare velocemente "buttandosi" in acqua! 
  15. Fondotinta in estate si o no? Non quello liquido, ma non rinuncio a quello minerale.  
Passiamo ora ai 15 blog che passeggeranno con me sul Red Carpet:
- The World of Claire
- Bellezza pour Femme
- Elisa, Nuvole di Bellezza
- Gli Occhi di Giada
- L'Arte di Piacersi
- Mai Senza Smalto
- Nail Art Felice
- Pezzetti di Me
- The Flattering Eye
- Easy MakeUp
- Betty meets the Cashere Cat
- Carmy 1978
- Chicca... Hope and Dreams
- La Gatta con gli Stivali
- Mela MakeUp

Grazie ancora a Rose!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!