Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

giovedì 31 maggio 2012

Tag Curiosone


Chiara di THE WORLD OF CLAIRE mi ha taggata al Tag Curiosone.
I tag di questo genere mi piacciono molto perchè, oltre ad essere simpatici, facilitano la conoscenza tra noi.
Le regole:
- scrivere 11 cose su di sè,
- rispondere alle 11 domande che ha fatto chi ti ha taggato,
- scrivere 11 domande per chi taggherai,
- scegliere 11 persone da taggare e dirglielo,
- non taggare chi ti ha taggato.


Allora, 11 cose su di me:
- Anche se non sembra, sono una persona molto accomodante, per il quieto vivere e non mi piacciono le persone che amano "metter carne su fuoco" per alimentare questioni inutili, e in certe situazion preferisco stare zitta piuttosto che combattere coi mulini a vento;
- Contrariamente a quanto detto prima però, litigherei con mia mamma ogni istante e per qualsiasi stupidaggine. Lei mi ispira... Fondamentalmente abbiamo caratteri forti entrambe e per questo ci scontriamo sempre;
- Adoro il geleto al pistacchio! In queste settimane in cui sono stata costretta a stare chiusa in casa ne ho mangiati kili e kili (e la mia pancetta ha gradito a tal punto da espanderrsi!);
- 2 mesi fa ho fatto il mio primo e tanto desiderato tatuaggio e ne sono felicissima (presto ve lo mostro!);
- Sono "legata sentimentalmente" (hahahahah! Quanto mi fa ridere questa espressione!) col mio ragazzo da 5 anni e 1 mese domani e ogni giorno che passa mi domando "Ma hi me lo ha fatto fare???" - Scherzosamente!
- Mi sono accorta che non riesco ad elaborare i lutti... E' una cosa strana perchè sono consapevole che determinate persone non ci siano più ma inconsciamente credo che siano sempre a casa loro... Strano...
- Sto imparando a stare a casa da sola per molte ore, cosa che prima non riuscivo assolutamente a fare!
- Non sopporto le persone che devono avere per forza ragione e vogliono affermare a tutti i costi le proprie convinzioni anche a discapito degli altri;
- Ho paura degli aghi...
- Mi sento a disagissimo quando indosso le gonne (o vestitini in generale) nonostante siano il simbolo indiscusso della femminilità!
- Non so mai cosa scrivere o dire quando mi viene chiesto di parlare di me!

Ora vi pongo 11 domande:
- Lavorare per vivere o vivere per lavorare?
- Al mare preferite la protezione 8.000 per timore di una scottatura o una media?
- SMS e mail o telefonate?
- D'estate: canotta e shorts freschi e casual o sempre in tiro?
- Nouvelle cousine e champagne o pizza e birra?
Destra o sinistra?
- Terra o blush?
- Film o telefilm?
- Mattiniere o ghiri?
- "Via il dente e vial il dolore" o "Finchè la barca va, lasciala andare"?
- Foto o video?

Ora taggo 11 di voi:
- Easy Make Up
- Bellezza Pour Femme
- Betty meets the Cashire Cat
- Elisa Nuvole di Bellezza
- Gli occhi di Giada
- La Gatta con gli stivali
- Mai senza smalto
- Make me up - The Morgana 1985
- My Raimbow Nails
- Nail Art Felice
- The Flattering Eye

Ora mi tocca avvisarvi!

8 commenti:

  1. Ma che bel tag, grazie! Domani risponderò di sicuro! :)
    Purtroppo sono parecchio assente dal mio blog perchè sono assorbitissima dal lavoro...in ogni caso vi leggo sempre!
    Grazie ancora, un abbraccione! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo come tag! Sarà sicuramente divertente passare il testimone alle altre blogger! grazie ancora per la tag ;)

    RispondiElimina
  3. ovviamente ricmbierò il tag con molto piacere appen riesco ad avere 5 minuti in più un bacione e grazie mille <3

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!