Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

lunedì 25 giugno 2012

NOTD: Hot Summer! Ombrèe Manicure

 Ebbene si! L'estate è arrivata (e con sto caldo torrido ce ne siamo accorti tutti!) e con l'arrivo della bella stagione anche le mie unghie si sono vestite di colore.

Ho ricreato una ombrèe manicure sui tono estivi e caldi dell'arancio e del giallo che solo a guardarla mette una tale allegria!

Ho usato smalti dio varie marche (dal pollice al mignolo: Essence, Gemey, Chresy, Astra e Kost) procedendo dall'arancio scuro fino ad arrivare al giallo tenue.
Spero che vi piaccia come idea e soprattutto che metta allegria anche a voi così come l'ha messa a me!
 

5 commenti:

  1. c'è un piccolo premio per te sul mio blog! :D

    RispondiElimina
  2. bellissima manicure..^_^
    sono una tua nuova follower, passa dal mio blog ti aspetto, mi farebbe piacere se diventasti anche tu mia follower cosi nn ci si perde + di vista!^_*
    a presto ciao ciao
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! ho appena visistato il tuo blog e lo trovo davvero carino. credo che però ci sia qualche problema (probabilmente dalla rete da cui sono collegata ora) e non sono riuscita a commentare nè iscrivermi. mi riservo di farlo dal mio solito computer!

      Elimina
  3. Ottima manicure :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog ;)
    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)
    Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/thanks-to-creations-nicky.html

    RispondiElimina
  4. grazie x i complimenti!
    cmq ho adorato gli orecchini che ti hanno inviato! deliziosi!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!